Calcio Gazzetta

Cagliari, Borriello show, ecco il botta e risposta con Vieri sui social

607528280

Se fai 15 goal in campionato ti pago la vacanza la prossima estate, altrimenti me la paghi tu“.

Queste erano state le parole che Bobo Vieri aveva rilasciato in un videomessaggio durante la presentazione di Borriello al Cagliari. Il nuovo centravanti rossoblù non solo ha accettato la sfida ma ha iniziato il campionato a suon di goal. 4 in campionato (su 4 presenze) e 4 in coppa italia (tutti in una sola partita). Con questo ritmo i goal a fine campionato potrebbero essere anche più di 15. Il record di 19 di Genova potrebbe essere addirittura battuto. I tifosi del Cagliari ovviamente ci sperano.

Dopo la doppietta di ieri, Borriello ha celebrato la vittoria sull’Atalanta postando una bella foto su Instagram, che Vieri ha commentato con un “grande Bomber, ancora 11“.

Lo stesso bobone nazionale ha ripostato su Instagram una foto di Borriello, esaltandone l’inizio di stagione. E’ arrivato subito il commento del numero 22 del Cagliari che ha risposto così: “E’ ancora lunga bomber…calma!

schermata-del-2016-09-19-151406

A margine dell’intervista post partita su Sky, Marco Borriello, è stato ancora incalzato sulla scommessa con Vieri. Il bomber ha detto che se si fosse salvato col suo Cagliari avrebbe comunque pagato lui una vacanza a Vieri. Come andrà a finire la querele?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.