Calcio Gazzetta

Guaraldi – Diamanti: che botta e risposta!

Enrico Locci / LaPresse 21-10-2012 Cagliari Sport Calcio
Cagliari - Bologna  - Serie A Tim 2012/2013  Nella foto: diamanti   Enrico Locci / LaPresse 21-10-2012 Cagliari (Italy)Sport SoccerCagliari-Bologna - Italian Serie A Soccer League 2012/2013
In the Photo:  diamanti

Calcio, gossip: botta e risposta tra il fantasista del Palermo e il suo ex presidente al Bologna.

E’ stato un fine settimana di fuoco sull’asse PalermoBologna. Non stiamo parlando, naturalmente, di calcio giocato (la serie A è ferma per dar spazio alla nazionale di Ventura, impegnata nelle qualificazioni per i mondiali 2018), ma di vecchie ruggini che sono tornate a galla tra Alessandro Diamanti, fantasista del Palermo , e l’ex patron del Bologna Albano Guaraldi, che era numero uno del club felsineo quando il centrocampista era in forza ai rossoblù.

Ad aprire le danze è stato Guaraldi che è tornato a parlare della cessione di Diamanti sostenendo che, in prossimità della definizione della trattativa per andare in Cina, in un primo momento aveva rifiutato in quanto non erano arrivate le garanzie economiche necessarie e, vista la possibilità che la trattativa saltasse, la moglie del fantasista avrebbe puntato i piedi per andarsene a tutti i costi. A quel punto, sempre secondo l’ex presidente, Diamanti avrebbe iniziato a mettere zizzania tra il patron stesso e la squadra, facendo pressioni per far esonerare il tecnico Pioli tanto che, a causa dell’alta tensione che si era creata, i due sarebbero quasi venuti alle mani. Nella giornata di domenica, a poche ore di distanza, è arrivata la risposta tramite i social dell’ex fantasista rossoblu, che si dice sereno perchè chi ha la coscienza pulita non ha nulla di cui giustificarsi con nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.