Calcio Gazzetta

[SONDAGGIO CG] Tifosi Juve: rivorreste Conte in panchina?

conte vs allegri

Il ritorno di Antonio Conte sulla panchina della Juve è destinato ad essere un vero tormentone da qui a luglio, ma cosa ne pensano i tifosi? Diteci la vostra rispondendo al nostro sondaggio!

Gli scarsi risultati che sta ottenendo Allegri con la sua nuova Juve l’hanno messo fortemente in bilico, non da subito, ma sicuramente per la prossima stagione.

Difficilmente la Juve esonera un suo allenatore durante la stagione salvo fallimenti epici, e questo non è il caso del tecnico livornese che almeno in Europa sta mantenendo un buon passo. Con la qualificazione agli ottavi di Champions League Allegri al 99% condurrà i bianconeri fino a fine stagione e poi, qualunque sia il risultato, saluterà. Troppe incomprensioni con la dirigenza nelle scelte tecniche e qualche screzio sul mercato, il rapporto è ormai incrinato.

Con Montella appena accasatosi alla Samp, non sono poi molte le opzioni per l’eventuale post Allegri, e con sempre più insistenza si parla di un Conte bis dopo l’Europeo. Ma i tifosi juventini che ne pensano?

Rivorreste Conte alla guida della Juve?

  • Si , ci vuole lui per riportare in alto i bianconeri (68%, 32 Votes)
  • Nè Conte nè Allegri, ma bisogna cambiare (17%, 8 Votes)
  • No, Allegri saprà risollevare la squadra (15%, 7 Votes)

Total Voters: 47

Loading ... Loading ...
Nota: Se il sistema non permette di votare, disattiva i programmi che possano bloccare pubblicità, come ad esempio Ad block.
I sondaggi online di calciogazzetta.it non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l’unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi calcistici. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.