Calcio Gazzetta

[SONDAGGIO] Chievo: Paloschi rimarrà il miglior marcatore della stagione?

paloschi meggii

Alberto Paloschi, con 8 reti è attualmente il capocannoniere del Chievo Verona. Riusciranno gli altri attaccanti a superarlo? 

Nonostante la cessione allo Swansea (pochi giorni fa il primo gol per lui in Premier contro il Tottenham) ad inizio gennaio, l’attaccante bresciano rimane al comando dei marcatori per questa stagione e appare anche difficilmente raggiungibile. Tuttavia, la squadra non sembra avere sofferto eccessivamente la sua partenza, perché ha una precisa identità di gioco costruita da Maran in questi anni, prova ne è che il modulo, il solito 4-3-1-2 non è stato cambiato, se non i suoi interpreti, per via delle numerose assenze. Dopo Paloschi, il più vicino è Birsa (5 gol), a seguire Meggiorini (appena rientrato da un infortunio) con 4 reti e poi abbbiamo un bel gruppo di marcatori a tre reti: Catro, Floro Flores (gol tutti realizzati con il Sassuolo), Pepe, Inglese. Infine, due i gol di Pellissier. Chi tra questi riuscirà a fine stagione a raggiungere gli 8 gol di Paloschi?

 

Chievo: Paloschi rimarrà il miglior marcatore della stagione con 8 gol?

  • Si, nessuno lo supererà (90%, 9 Votes)
  • No (10%, 1 Votes)

Total Voters: 10

Loading ... Loading ...

 

Il sondaggio si concluderà il 04 Marzo 2016 alle 16

Nota: Se il sistema non permette di votare, disattiva i programmi che possano bloccare pubblicità, come ad esempio Ad block.
I sondaggi online di calciogazzetta.it non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l’unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi calcistici. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.