Warning: Declaration of select_menu_walker::start_lvl(&$output, $depth) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_lvl(&$output, $depth = 0, $args = Array) in /customers/9/c/2/calciogazzetta.it/httpd.www/wp-content/themes/gameday/functions.php on line 437 Warning: Declaration of select_menu_walker::end_lvl(&$output, $depth) should be compatible with Walker_Nav_Menu::end_lvl(&$output, $depth = 0, $args = Array) in /customers/9/c/2/calciogazzetta.it/httpd.www/wp-content/themes/gameday/functions.php on line 437 Warning: Declaration of select_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $item, $depth = 0, $args = Array, $id = 0) in /customers/9/c/2/calciogazzetta.it/httpd.www/wp-content/themes/gameday/functions.php on line 437 Warning: Declaration of select_menu_walker::end_el(&$output, $item, $depth) should be compatible with Walker_Nav_Menu::end_el(&$output, $item, $depth = 0, $args = Array) in /customers/9/c/2/calciogazzetta.it/httpd.www/wp-content/themes/gameday/functions.php on line 437 [Speciale Calciogazzetta] Analisi tattica del big match di giornata: NAPOLI-FIORENTINA - Calcio Gazzetta - Calcio Gazzetta
Calcio Gazzetta

[Speciale Calciogazzetta] Analisi tattica del big match di giornata: NAPOLI-FIORENTINA

Domani sera, alle ore 18.00; si giocherà la partita di cartello della quarta giornata del campionato di serie A, quella che metterà di fronte, allo stadio San Paolo, il Napoli e la Fiorentina. Andiamo a vedere quali saranno le basi tattiche del match:

 

NAPOLI: dopo il capitombolo di Genova (3-0 subito in casa della Sampdoria), il Napoli si presenta di fronte al suo pubblico per rialzare la testa e rimettersi in carreggiata per tenere il passo delle altre big. Per quanto riguarda gli undici che scenderanno in campo, Ancelotti rimarrà fedele al 4-3-3 di sarriana memoria. In porta, nonostante le incertezze manifestate a Marassi, ci sarà Ospina. La difesa sarà a composta da Hysaj e Mario Rui sulle fasce, con Koulibaly e Albiol centrali, con Zielinski, Hamsik e Allan che sarà il tris di nomi a centrocampo. In avanti Milik ancora preferito a Mertens, con ai suoi fianchi Insigne e Callejon.

FIORENTINA: i viola hanno ottenuto una importante vittoria fuori dal campo. La Federazione, infatti, ha dato via libera alla deroga per poter indossare nel corso delle partite di campionato la fascia commemorativa in memoria del compianto capitano Astori. Parlando di campo, invece, Pioli schiererà in casa del Napoli una formazione a specchio. A difendere i pali ci sarà Dragowski, con la linea difensiva che sarò composta da Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo e Biraghi. In mezzo al campo ci saranno Benassi, Veretout e Gerson, mentre in attacco agirà il tridente Simeone-Eysseric-Chiesa.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Aggiorna le mie impostazioni privacy