Calcio Gazzetta

Mercato Juve: contatto Mancini – Marotta!

Embed from Getty Images

Mancini sorpassa Spalletti nella lista di gradimento per la successione di Allegri sulla panchina della Juventus!

Indiscrezioni appena pervenutici in redazione hanno del clamoroso: ci sarebbe da poco stato un contatto tra il D.G. bianconero Marotta e l’ex mister neroazzurro Mancini.

Secondo le nostre notizie il tecnico di Jesi è passato ad oggi a principale indiziato per sostituire Allegri nella prossima stagione, sorpassando Spalletti che caratterialmente non convince la dirigenza bianconera per i suoi modi ben lontani dal cosiddetto “stile Juve“. Attualmente svincolato, Italiano e senza grosse pretese economiche, Mancini ricopre il profilo giusto secondo Marotta anche per i risultati ottenuti in Italia con l’Inter, per l’esperienza internazionale con Manchester City e Galatasaray, ma anche per il suo cuore di tifoso juventino che lo ha tenuto sempre lontano dalla vicende di Calciopoli.

Intanto Allegri, non oltre i primi di aprile, comunicherà la sua decisione ufficiale sul restare o meno alla guida della Juventus fino al termine del contratto, ma da Barcellona pare che l’offerta sia di quelle irrinunciabili …

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.