Calcio Gazzetta

C.L., Olympiacos-Juve: le PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS TRAINING CENTER, VINOVO, TORINO, ITALY - 2017/09/11: Paulo Dybala (C) , Gonzalo Higuain (R) and Stefano Sturaro (L) of Juventus FC during the Juventus FC training on the eve of the UEFA Champions League football match between Fc Barcelona and Juventus FC. (Photo by Marco Canoniero/LightRocket via Getty Images)

Più di un problema per Allegri e la sua Juve che questa sera affronteranno l’Olympiacos nell’ultima e decisiva partita del girone di Champions.

Dopo Chiellini non convocato per gastroenterite partono dalla panchina a scopo precauzionale (affaticamento muscolare) anche Pjanic e Buffon. Non sarà tra i titolari neanche Mario Mandzukic reduce dall’infortunio al polpaccio che gli ha fatto saltare il Napoli e non ci sarà neanche Howedes, ovviamente.

Questi i problemi per Allegri che, comunque, potrebbe accontentarsi di un pari per passare in ogni caso il turno in una partita che sulla carta pare più che abbordabile. I Greci sono infatti la formazione fanalino di coda del gruppo D con 1 solo punto e matematicamente fuori di giochi, e oltretutto anche Lemonis deve vedersela con forfait importanti in difesa.

Ecco i due probabili schieramenti titolari per questa sera:

Olympiacos (4-3-3): Proto; Elabdellaoui, Botia, Engels, Koutris; Gillet, Romao, Odjidja; Pardo, Bjurdjevic, Seba.

Juventus (4-3-2-1): Szczesny; De Sciglio, Barzagli, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain.

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.