Calcio Gazzetta

[Champions League] Feyenoord-Napoli: le PROBABILI FORMAZIONI

napoli

Queste le probabili formazioni del match di questa sera tra Feyenoord e Napoli, valido per l’ultima giornata della fase a gironi di Champions League.

QUI FEYENOORD: gli olandesi sono già fuori da ogni discorso qualificazione e terzo posto, ma vorranno chiudere la loro avventura europea dando un dispiacere al Napoli. Il tecnico Van Bronckhorst dovrà fare a meno di El Ahmadi. I modulo dovrebbe essere il 4-3-3, con Jones in porta, Diks, Van Beek, Tapia e Nelom saranno i difensori. A centrocampo ci saranno Ahmrabt, Toornstra e Vilhena , mentre il tridente sarà composto da Jorgensen, Berghuis e Larsson.

QUI NAPOLI: gli azzurri sono chiamati a battere gli olandesi e sperare nella vittoria del City sul campo dello Shakhtar per avere una la certezza della qualificazione. Sarà assente Lorenzo Insigne, rimasto a Napoli per una piccola infiammazione, oltre all’infortunato di lungo corso Ghoulam. In porta ci sarà Reina, in difesa agiranno Maggio e Hysaj sulle fasce, con Chiriches e Koulibaly centrali. A centrocampo, insieme a Diawara, ci saranno Allan e Hamsik. Il tridente, oltre a Callejon e Mertens, sarà completato da Zielinski.

 

FEYENOORD (4-3-3): Jones; Diks, Van Beek, Tapia, Nelom; Amrabat, Toornstra, Vilhena; Berghuis, Jorgensen, Larsson. A disposizione: Vermeer, St. Juste, Nieuwkoop, Haps, Kramer, Basacikoglu, Boetius. All.: Giovanni van Bronckhorst.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Hysaj; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski. A disposizione: Sepe, Albiol, Rui, Ounas, Jorginho, Rog, Giaccherini. Allenatore. Maurizio Sarri.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.