WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Calcio Gazzetta

[Champions League] Juventus-Real Madrid: ultime notizie e probabili formazioni

Queste le ultime notizie e le probabili formazioni di Juventus-Real Madrid, match valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League:

QUI JUVENTUS: due gli assenti per Allegri questa sera nella partita di andata all’Allianza Stadium contro il Real Madrid. I bianconeri sono reduci dal 3-1 sul Milan e hanno allungato a +4 sul Napoli, quindi il morale è buono. Assenti Benatia e Pjanic, Allegri opterà per il 4-3-2-1, con l’unico dubbio che in difesa, dove al centro uno tra Barzagli e Rugani affiancherà Chiellini. In avanti Higuain sarà supportato da Dybala e Douglas Costa.

QUI REAL MADRID: anche Zidane si presenta al gran completo in questo appuntamento focale per la stagione. Allo Stadium i blancos arrivano dopo aver eliminato d’autorità il Psg agli ottavi. Il modulo sarà il 4-3-3, con in avanti Cr7-Benzema-Isco.

 

Juventus (4-3-2-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain. Allenatore: Allegri.
Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco, Benzema, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Zidane

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Aggiorna le mie impostazioni privacy