WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Calcio Gazzetta

[Champions League] Real Madrid-Juventus: ultime notizie e probabili formazioni

Questa sera la Juventus scenderà in campo al Santiago Bernabeu di Madrid per tentare di ribaltare lo 0-3 subito all’andata a Torino.

QUI JUVENTUS: assenti per squalifica Dybala e Bentancur e per infortunio Barzagli e Bernardeschi, Allegri schiererà il 4-3-3, dove tornerà Pjanic, assente all’andata, e dove in avanti agirà il tridente Douglas Costa-Higuain-Mandzukic.

QUI REAL MADRID: tra le Merengues, non ci saranno Sergio Ramos (squalificato) e Nacho (indisponibile), ma Zidane non rinuncerà a schierare la formazione migliore, dove al centro della difesa troverà posto, per la prima volta da titolare, il giovane Vallejo. Per il resto il modulo sarà il 4-3-1-2, con in avanti Isco che fungerà da trequartista dietro al duo Benzema-Cristiamo Ronaldo.

 

Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Varane, Vallejo, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Zidane.

Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. Allenatore: Allegri.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Aggiorna le mie impostazioni privacy