WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Calcio Gazzetta

[Champions League] Real Madrid-Liverpool: le PROBABILI FORMAZIONI della finale di Kiev

Queste le probabili formazioni della finale di Champions League 2018 tra gli spagnoli del Real Madrid e gli inglesi del Liverpool:

QUI LIVERPOOL: sono tre gli indisponibili per Jurgen Klopp in vista dello storico appuntamento della finale di questa sera. Si tratta di Marip, Gomez e Oxlade-Chamberlain. Torna a disposizione il prossimo juventuno Emre Can, che partirà dalla panchina. Il modulo sarà il 4-3-3, con Karius in porta; in difesa Alexander-Arnold e Robertson agiranno sulle fasce, con Van Dijk e Lovren centrali. In mezzo al campo ci saranno Wijnaldum, Henderson e Milner, con in attacco il tridente delle meraviglie Mane-Firmino-Salah.

QUI REAL MADRID: I Blancos sono cercano di portare a casa la terza Champions League consecutiva, la tredicesima della loro storia. Zinedine Zidane avrà a disposizione tutta la rosa al gran completo. Un unico dubbio di formazione, con uno tra Benzema e Bale che farà compagnia in attacco a Cristiano Ronaldo. Curioso osservare come, la formazione che scenderà in campo questa sera, se dovesse giocare Benzema, sarà la stessa della finale 2017 contro la Juventus.

 

REAL MADRID (4-3-1-2): Navas; Carvajal, Sergio Ramos, Varane, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Isco; Bale, Ronaldo.
A disposizione: Casilla, Hernandez, Nacho, Kovacic, Lucas Vazquez, Asensio, Benzema.
Allenatore: Zinedine Zidane.
LIVERPOOL (4-3-3): Karius; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Salah, Firmino, Mane.
A disposizione: Mignolet, Klavan, Clyne, Emre Can, Lallana, Ings, Solanke.
Allenatore: Jurgen Klopp.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Aggiorna le mie impostazioni privacy