Calcio Gazzetta

Europa League, Manchester United-Celta Vigo: le PROBABILI FORMAZIONI

mourinho

Queste le probabili formazioni del match tra Manchester United e Celta Vigo, valido per il ritorno delle semifinali di Europa League:

QUI MANCHESTER UNITED: Mourinho, nonostante la non invulnerabilità dell’avversario e il risultato favorevole dell’andata, sembra intenzionato a schierare l’offensivo 4-3-3 con in avanti il tridente Rashford-Mkhitaryan-Lingard.

QUI CELTA VIGO: formazione offensiva, e non potrebbe essere altrimenti, anche per Berizzo, che cercherà l’impresa a Old Trafford per raggiungere una storia finale della seconda competizione continentale. Lo schieramento degli spagnoli sarà a specchio con quello degli inglesi, con Iago Aspas, Guidetti e Sisto a cercare i gol qualificazione.

Manchester United (4-3-3): Romero; Valencia, Bailly, Blind, Darmian; Fellaini, Herrera, Pogba; Lingard, Rashford, Mkhitaryan. Allenatore: Josè Mourinho.

Celta Vigo (4-3-3): Sergio Alvarez; Mallo, Cabral, Fontas, Jonny; Marcelo Diaz, Wass, Pape Cheikh; Aspas, Guidetti, Sisto. Allenatore: Eduardo Berizzo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.