Calcio Gazzetta

[Europa League] Milan – Craiova, le probabili formazioni

823855056

Ritorno del preliminare di Europa League per il Milan che, domani, difronte ai probabili 60 mila spettatori di San Siro, affronterà il Craiova di Devis Mangia. I rossoneri dovranno difendere il prezioso gol di vantaggio messo a segno in Romania dal neo acquisto Ricardo Rodriguez e potranno giocare per due risultati nell’ottica della qualificazione agli spareggi per l’accesso ai gironi. La grande platea di San Siro si aspetta però una grande partita dei rossoneri e una bella vittoria alla prima di fronte ai suoi tifosi. La partita verrà trasmessa anche in chiaro con diretta su Canale 5 a partire dalle 20.40.

Montella si affiderà dunque al collaudato 4-3-3, rinunciando ancora a Biglia e Bonucci, ma potendo fare affidamento sul fondamentale apporto tra i pali di Gigio Donnarumma, già decisivo nel match d’andata. Musacchio e Zapata andranno a comporre la linea difensiva con Conti(preferito ad Abate) e Ricardo Rodriguez sulle corsie laterali. Locatelli dovrebbe essere preferito a Montolivo in cabina di regia, mentre Kessié e Bonaventura agiranno da mezz’ali. Diversi dubbi in avanti, l’unico sicuro del posto dovrebbe essere Andrè Silva al posto di Cutrone mentre due tra Niang, Chalanoglu, Suso e Borini partiranno titolare nel tridente assieme al portoghese. Sul fronto opposto, Devis Mangia non dovrebbe cambiare lo spartito rispetto all’andata, affidandosi ancora al 4-4-2 con Fausto Rossi leader della mediana e la coppia formata da Baluta e Bancu in attacco.

 

Ecco le probabili formazioni:

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Zapata, R. Rodriguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Niang, Andrè Silva, Calhanoglu. All.: Montella

CSU CRAIOVA (4-4-2): Calancea; Dimitrov, Sphaija, Kelic, Briceag; Gustavo, Zlatinski, Rossi, Mitrita; Bancu, Baluta. All.: Mangia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.