WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Calcio Gazzetta

[Serie A] Benevento-Juventus, ultime notizie e PROBABILI FORMAZIONI

Di seguito le ultime notizie e le probabili formazioni della partita di oggi tra Benevento e Juventus, valida come anticipo della 31^giornata di serie A:

QUI JUVENTUS: come anticipato da Allegri in conferenza stampa, la formazione che affronterà il fanalino di coda Benevento dovrebbe essere circa quella titolare, con il 4-2-3-1, con in porta Szczesny e in difesa Rugani al posto di Chiellini. In avanti è ancora incerta la presenza di Higuain, ma se giocherà fungerà da unica punta, supportato da Mandzukic, Dybala e Cuadrado.

QUI BENEVENTO: De Zerbi probabilemente schiererà il Benevento a specchio rispetto alla Juve, con Puggioni che farà ritorno tra i pali. In difesa giocheranno Sagna e Venuti sulle fasce, mentre Djimsiti e Tosca saranno i centrali. I due mediani saranno Cataldi e Sandro, mentre il trio Guilherme-Djuricic-Brignola supporterà l’unica punta Diabate.

 

Benevento (4-2-3-1): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Venuti; Cataldi, Sandro; Guilherme, Djuricic, Brignola; Diabaté.

A disposizione: Brignoli, Sparandeo, Gyamfi, Rutjens, Billong, Del Pinto, Volpicelli, Viola, Sanogo, Lombardi, Iemmello, Coda.

Allenatore: Roberto De Zerbi.

 

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

A disposizione: Buffon, Del Favero, Pinsoglio, De Sciglio, Chiellini, Howedes, Khedira, Marchisio, Asamoah, Sturaro, Bentancur, Douglas Costa.

Allenatore: Massimiliano Allegri.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Aggiorna le mie impostazioni privacy