Calcio Gazzetta

Serie A, Cagliari – Inter: le probabili formazioni

Generated by  IJG JPEG Library

Cagliari e Inter si troveranno difronte nell’anticipo del Sabato sera alle 20.45. Alla Sardegna Arena i nerazzurri cercano i tre punti per proseguire nella loro marcia nei piani alti della classifica. Dall’altro canto il Cagliari, reduce da due vittorie consecutive, si trova in un buon momento di forma e proverà a mettere i bastoni fra le ruote alla squadra di Spalletti.


Cagliari
: Diego Lopez dovrebbe confermare la formazione che ha vinto ad Udine, con Joao Pedro quindi a supporto di Pavoletti. Gli unici dubbi riguardano Pisacane, che potrebbe superare nelle preferenze qualche compagno di reparto, e Rafael: Cragno infatti ha recuperato a pieno.

Inter: Confermata la solita formazione che gioca da inizio campionato, unico dubbio il ballottaggio Nagatomo-Santon mentre in mezzo al campo Valero è insidiato da Brozovic con il secondo che però potrebbe entrare solo a gara in corso. Per il resto, pochi dubbi per Spalletti.

Probabili formazioni

Cagliari (3-5-2): Rafael; Romagna, Andreolli, Ceppitelli; Faragò, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Lopez

Squalificati: /

Diffidati: Barella

Indisponibili: Deiola, Sau

Inter (4-2-3-1)Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic, Icardi. Allenatore: Spalletti

Squalificati: /

Diffidati: Miranda, Gagliardini

Indisponibili: Vanheusden

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.