Calcio Gazzetta

[PlayoffRussia2018] Italia-Svezia: le PROBABILI FORMAZIONI

nazionale

Questa sera la nazionale italiana scenderà in campo a San Siro nel ritorno dello spareggio per assicurarsi la qualificazione al mondiale in Russia dell’anno prossimo. Queste le probabili formazioni:

QUI ITALIA: per gli azzurri l’obiettivo numero uno è ribaltare lo 0-1 di Stoccolma e staccare il pass per Russia 2018. Rispetto alla gara di andata mister Ventura proporrà sempre il 3-5-2, dove a centrocampo Florenzi e Jorginho sostituiranno l’infortunato De Rossi e lo squalificato Verratti. In avanti ancora panchina per Insigne, mentre dovrebbe trovare spazio in attacco Gabbiadini.

QUI SVEZIA: rispetto alla gara d’andata anche gli scandinavi varieranno parecchio la formazione, partendo dal centrocampo, dove rientrerà Lustig e mancheranno per infortunio Larsson e l’ex cagliaritano Ekdal. Il modulo sarà il 4-4-2 con Toivonen e Berg a cercare i gol della sicurezza.

 

ITALIA (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Candreva, Florenzi, Jorginho, Parolo, Darmian; Gabbiadini, Immobile. Allenatore: Gianpiero Ventura.

SVEZIA (4-4-2): Osten; Lustig, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Johansson, Larsson, Forsberg; Toivonen, Berg. Allenatore:Andersson.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.