Calcio Gazzetta

[SONDAGGIO] Quale acquisto del mercato si è rivelato migliore per il Cagliari? VOTA QUI!

news34042

Dopo 10 giornate di campionato, adesso tocca a voi tifosi decidere qual’è stato il migliore acquisto per il Cagliari. 

Dopo l’amara retrocessione in serie B, la dirigenza rossoblu ha cercato di allestire una rosa competitiva per una pronta risalita in serie A. Anche Spezia, Bari e Pescara hanno fatto dei buoni acquisti , ma il Cagliari è stata definita dagli addetti ai lavori come la vera e propria regin del mercato estivo. L’organico allestito è sicuramente di ottimo livello per il campionato cadetto, con almeno un’alternativa per ruolo. Le stesse riserve potrebbero essere dei veri titolari nella maggior parte delle squadre di B.

Anche se il gioco non è stato sempre entusiasmante, il Cagliari attualmente condivide la seconda posizione col Cesena ad un solo punto di distacco dal Crotone primo in classifica. Adesso i rossoblu avranno due partite in casa per allungare in classifica e prendersi il primo posto. Lunedì prossimo arriva il Vicenza, sabato 7 i rossoblu se la vedranno contro il Modena.

Ecco il sondaggio proposto da CalcioGazzetta ai tifosi rossoblu:

Quale acquisto dal mercato si è rivelato il migliore per il Cagliari?

  • Melchiorri (43%, 25 Votes)
  • Di Gennaro (29%, 17 Votes)
  • Storari (19%, 11 Votes)
  • Giannetti (5%, 3 Votes)
  • Salamon (3%, 2 Votes)

Total Voters: 58

Loading ... Loading ...

Il sondaggio si concluderà alle 20:00 di Mercoledi 4 Novembre 2015

Nota: Se il sistema non permette di votare, disattiva i programmi che possano bloccare pubblicità, come ad esempio Ad block.

I sondaggi online di calciogazzetta.it non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l’unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi calcistici. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100




Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.