WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Calcio Gazzetta

Conf. Di Francesco:”Roma: adesso rialzati.” D’Anna” Servirà una grande gara difensiva per ottenere punti domani.”

Alla vigilia del match tra Roma e Chievo Verona  i due tecnici si sono presentati in sala stampa per rispondere alle domande dei cronisti presenti

 

Queste le dichiarazioni del tecnico romanista:

”Domani sarà una gara difficilissima visto che anche loro sono alla ricerca di punti. Mi aspettavo una partenza diversa ma abbiamo tutto io tempo visto che si sono giocate solo tre giornate e con tutta la Champions davanti”.“Per la gara di domani si giocano il posto da titolare Cristante, Pellegrini e Zaniolo con uno tra Nzonzi e De Rossi davanti la difesa mentre in attacco giocherà Dzeko visto che Patrick ha accusato un problemino muscolare in settimana. La cosa più importante è ridare certezze alla squadra a prescindere dagli uomini e dal modulo e mi aspetto molto di più da tutti”.“Il campo ha dimostrato come la Juventus sia la più forte ma noi proveremo a darle fastidio Affrontando ogni gara con determinazione e cattiveria”

 

Queste le parole del tecnico clivense:

”Sapevamo che purtroppo gravava questo problema sulla società che poi ha influito sulla costruzione della rosa in sede di mercato. Non mi spaventa niente visto che conosco l’ambiente ed il presidente. Servirà controbattere colpo su colpo per uscire da una situazione scomoda cercando di giocare come contro l’Empoli  magari levando un’po’ di paura. Domani servirà una grande attenzione difensiva vista la capacità dei giallorossi di attaccare con 8 uomini . Sarà importante sfruttare le occasioni che la Roma potrebbe concederci.

 

 

Riccardo Luppino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Aggiorna le mie impostazioni privacy