Calcio Gazzetta

Serie A, Cagliari: out Dessena e Barella, ecco i tempi di recupero

Marco Borriello of Cagliari competes for the ball with Federico Ceccherini of Crotone during the Serie A match between FC Crotone and Cagliari Calcio at Stadio Comunale Ezio Scida on February 26, 2017 in Crotone, Italy.

Come comunicato dal sito della società, si abbatte una nuova pesante tegola infortuni in casa rossoblù. Il Capitan Dessena, uscito all’ottavo minuti del primo tempo contro la Lazio, per un problema muscolare alla coscia destra, stamattina si è sottoposto alle visite di rito per certificare l’entità dell’infortunio. Gli accertamenti hanno rivelato una disgiunzione miotendinea del bicipite femorale (strappo al bicipite femorale destro). Si teme il peggio purtroppo, quasi sicuramente il giocatore salterà le restanti partite della stagione.

Anche Nicolò Barella ha effettuato questa mattina degli accertamenti. Il giovane centrocampista aveva riportato un trauma distorsivo del comparto mediale del ginocchio destro proprio durante la rifinitura di sabato pomeriggio prima del match casalingo contro la Lazio. Gli esami svolti in mattinata hanno evidenziato una lesione del legamento collaterale mediale e verranno poi ripetuti nei prossimi giorni. La prognosi è di 4 settimane in attesa di ulteriori aggiornamenti.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.