Calcio Gazzetta

Serie A, Atalanta-Roma: le ultime dai campi e probabili formazioni

AS Roma's Radja Nainggolan reacts during their Italian Serie A soccer match against Juventus at Juventus Stadium in Turin October 5, 2014. REUTERS/Giorgio Perottino (ITALY - Tags: SPORT SOCCER)

Gli orobici ed i giallorossi si affronteranno nella prima giornata di Serie A. Ecco le ultime. 

 

QUI ATALANTA – Tutti a disposizione tra i bergamaschi compreso il dissidente Spinazzola che partirà dalla panchina.  Gasperini schiererà i suoi con il collaudato 3-4-2-1 con Berisha tra i pali, trio difensivo composto da Toloi, Palomino e Masiello. A centrocampo vi saranno Gosens e Hatebeur sulle corsie esterne mentre al centro del campo agiranno Freuler e Cristante. Davanti, alle spalle dell’unica punta Petagna agiranno il Papu Gomez e Kurtic.

 

QUI ROMA  – I giallorossi saranno privi di Karsdorp, Florenzi e di Emerson Palmieri. Di Francesco schiererà i suoi con il 4-3-3 con Alisson tra i pali , difesa a 4 con Manolas e Moreno centrali con Bruno Peres e Kolarov sulle corsie esterne. Il trio di centrocampo sarà composto da De Rossi, Nainggolan e Strootman mentre davanti agiranno Dzeko, Defrel e Perotti.

Così in campo ore 18:00 Atleti azzurri d’Italia(Bergamo ):

Atalanta(3-4-2-1): Berisha, Masiello, Palomino, Toloi, Hatebeur, Cristante, Freuler, Gosens, Gomez, Petagna. Allenatore: G. Gasperini

A disposizione: Gollini, Bastoni, Caldara, Castagne, Spinazzola, Smidht, Haas, Ilicic, De Roon, Orsolini, Cornelius

Roma(4-3-3): Alisson, B. Peres, Manolas, H. Moreno, Kolarov, Nainggolan, De Rossi, Strootman, Defrel, Dzeko, Perotti. Allenatore: E. Di Francesco

A disposizione: Skorupski, J. Jesus, A. Nura, Pellegrini, Gonalons, Gerson, C. Under, Tumminello, El Shaarawy

 

Riccardo Luppino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.