Calcio Gazzetta

Serie A, Cagliari – Juventus: le probabili formazioni

609555386

Domenica 12 Febbraio alle 20.45 scenderanno in campo Cagliari e Juventus per la 24^ giornata di campionato. I sardi cercano l’impresa tra le mure amiche, i bianconeri puntano ai 3 punti per confermarsi saldi al primo posto in classifica.

Ultime dai campi

Qui Cagliari: Altra settimana complicata complice i tanti infortuni. Dopo Padoin e Sau è tornato in gruppo anche Farias, ma non è tra i convocati. C’è invece Marco Borriello che però è in dubbio per partire dall’inizio. Out Faragò e Ceppitelli e Joao Pedro per squalifica. Rastelli dovrebbe così confermare il 4141 visto nelle ultime partite in trasferta, con Sau o Borriello come prima punta.

Qui Juventus: In casa bianconera recuperabili Marchisio e Chiellini. Il centrocampista potrebbe ritrovare posto dall’inizio al Sant’Elia al fianco di Pjanic, mentre il difensore tornerà titolare dopo aver riposato a Crotone. Da valutare Barzagli che ha lamentato allo Scida un guaio muscolare. Davanti potrebbe riposare Mandzukic per far spazio a uno tra Pjaca e Asamoah.

 

Probabili formazioni

Cagliari (4-1-4-1): Rafael, Isla, Bruno Alves, Capuano, Murru; Tachtsidis; Barella, Di Gennaro, Dessena, Sau; Borriello. All.Rastelli

Juventus (4-2-3-1): Buffon, Liechsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala Mandzukic, Higuain. All.Allegri

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.