Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Calcio Gazzetta

Serie A: Chievo crollo totale: sconfitto anche dal Genoa 0-1

Chievo in enorme crisi non fa punti fa un’eternità. Un solo punto in 10 gare confermano che i gialloblù sono in seria difficoltà. Poco incisivi ovunque, sembrerebbero aver mollato anche dal punto di vista psicologico. Il Genoa dal canto suo ha giocato meglio e ha vinto meritatatamente.

Primo tempo. Equilibrio totale tra le 2 squadre, senza nessun colpo di scena e senza particolari episodi. Nulla da segnalare se non il  gol in fuorigioco di Pandev. Il Chievo e il Genoa si annullano a vicenda in ogni reparto. La prima frazione si chiude sul parziale di 0-0.

Secondo tempo. Più Genoa che Chievo. Chievo  poco incisivo in ogni reparto. I genoani dimostrano maggiore qualità e determinazione. Al 87’ Laxalt prova a segnare e per un soffio non ci riesce. La festa per i rossoblu è solo posticipata al 91’ quando lo stesso Laxalt insacca alle spalle di Sorrentino dopo un bel tiro da dentro l’area. Gol partita. Vince in Genoa 0-1 al Bentegodi.

Gandalf Boschibi

IL TABELLINO E I VOTI

Chievo-Genoa 0-1  (91′ Laxalt)

Chievo: Sorrentino 6; Gobbi 6, Gamberini 6, Bani 5, Depaoli 5 ; Bastien 6,  Radovanovic 6, Giaccherini 5 (58′ Castro 5); Birsa 5 (77′ Gaudino 6); Meggiorini 5, Inglese 4,5 (60′ Pellisier 6). All. Maran 6.

Genoa: Perin 6; Biraschi 6, Spolli 6, Zukanovic 6; Pereira 6,5 (71′ Lazovic 6), Rigoni 6,5, Bertolacci 5, Hiljemark 6,5 (76′ Bessa 6,5), Laxalt 8; Pandev 7, Galabinov 6 (45′ Lapadula 6,5). All. Ballardini 6

Arbitro: Gavillucci 6

ammoniti: Spolli e Castro

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.