Calcio Gazzetta

Serie A, Empoli – Cagliari: le PROBABILI FORMAZIONI

615016494

Sarà l’anticipo tra Empoli e Cagliari ad aprire la 17^ giornata di campionato. Le squadre scenderanno in campo questo pomeriggio alle ore 15 allo stadio Castellani di Empoli. Arbitrerà per l’occasione l’esperto Rizzoli.


Le ultime dai campi:

QUI EMPOLI: Indisponibili gli infortunati Laurini e Veseli mentre Zambelli è recuperato e farà parte degli 11 titolari. Ci sarà anche Pucciarelli che è tornato in gruppo e si siederà in panchina nella sfida contro i sardi. Krunic si gioca una maglia da titolare con Jose Mauri in mezzo al campo, in attacco quattro posti per due maglie: favoriti Michelidze e Maccarone su uno scalpitante Gilardino e Marilungo.

QUI CAGLIARI: Sempre out i lungodegenti Murru e Ionita. Non sarà della partita un acciaccato Borriello, alle prese con dei problemi alla caviglia. Al suo posto ci sarà Melchiorri che farà coppia in avanti con Sau. Rientra invece tra i convocati Joao Pedro che potrebbe subentrare a gara in corso. Per il resto dovrebbe essere confermata la formazione della scorsa partita, unico dubbio nella trequarti dove Farias e Di Gennaro si giocano il posto.

 

Probabili formazioni:

Empoli (4-3-1-2): Skorupski, Zambelli, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Dioussè, Croce; Saponara; Maccarone, Michelidze. All.Martusciello

Cagliari (4-3-1-2): Storari, Isla, Ceppitelli, Bruno Alves, Pisacane; Dessena, Tachtsidis, Padoin; Farias; Sau, Melchiorri. All.Rastelli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.