WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Calcio Gazzetta

[Serie A] Guida visiva: tra le giganti Italiane dopo la Juve c’è il Napoli.

Guardando alla corsa per lo scudetto della stagione 2018/2019, la Juventus è data a 1/3 quote scommesse Betfair come favorita per aumentare ulteriormente il bottino che attualmente comprende 34 scudetti. Avendo recentemente vinto il settimo di fila, continuano a dominare la lega. L’acquisto di Cristiano Ronaldo è quindi un evidente segnale verso le altre squadre che la Juventus ha intenzione di continuare a migliorare. Un altro scudetto sembra un obiettivo scontato, ma è la Champions League il trofeo che la Juventus in realtà vuole conquistare.

La Juventus si è avvicinata a questo successo europeo più volte, raggiungendo la finale due volte nelle scorse quattro edizioni della competizione prima di essere battuta dalle giganti spagnole del Barcellona e Real Madrid. La squadra che ha più possibilità di contendersi lo scudetto di quest’anno è il Napoli, che la scorsa stagione si è rivelato una forza da non sottovalutare e ha tenuto testa alla Juventus fino alla fine della stagione. Il Napoli ha concluso la stagione con 91 punti, solo 4 in meno ai campioni della Juventus e ben 14 in più ai terzi classificati della Roma. Questo è stato un’ulteriore prova della differenza di qualità tra queste due squadre e il resto della Serie A.

Il Napoli riuscirà a tenere testa alla Juventus anche quest’anno? Ha sì perso l’allenatore Sarri e il playmaker Jorginho, entrambi passati al Chelsea, ma ha ancora una formazione con un gran talento.il primo indicatore si avrà alla fine del mese, quando le due squadre si affronteranno alla Allianz Arena in una delle sfide più attese di questa stagione di Serie A. Dai uno sguardo all’infografica qui sotto, che tratta tutto ciò che c’è da sapere sulla sfida imminente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Aggiorna le mie impostazioni privacy