Calcio Gazzetta

[Serie A] Inter-Torino: le PROBABILI FORMAZIONI

Generated by  IJG JPEG Library

Domani alle 12.30 andrà in scena il lunch match del dodicesimo turno di serie A tra Inter e Torino. Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo agli ordini dei due allenatori:

QUI INTER: squadra che vince non si cambia. Per questo Luciano Spalletti sembra intenzionato a schierare la squadra delle ultime fortunate uscite. Il modulo sarà il classico 4-2-3-1, con Vecino e Gagliardini in mezzo al campo e il trio Candreva-Perisic-Borja Valero dietro a Mauro Icardi

QUI TORINO: Sinisa Mihajlovic è orientato a mettere in soffitta il 4-2-3-1 per passare a un offensivo 4-3-3, con il trio Yago Falque, Ljaijc e Belotti in avanti. I mezzo al campi, invece, il tecnico serbo dovrebbe optare per la fisicità di Rincon e Acquah.

 

INTER: Handanovic; D’ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.

TORINO: Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Ansaldi; Acquah, Rincon, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.