Warning: Declaration of select_menu_walker::start_lvl(&$output, $depth) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_lvl(&$output, $depth = 0, $args = Array) in /customers/9/c/2/calciogazzetta.it/httpd.www/wp-content/themes/gameday/functions.php on line 437 Warning: Declaration of select_menu_walker::end_lvl(&$output, $depth) should be compatible with Walker_Nav_Menu::end_lvl(&$output, $depth = 0, $args = Array) in /customers/9/c/2/calciogazzetta.it/httpd.www/wp-content/themes/gameday/functions.php on line 437 Warning: Declaration of select_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $item, $depth = 0, $args = Array, $id = 0) in /customers/9/c/2/calciogazzetta.it/httpd.www/wp-content/themes/gameday/functions.php on line 437 Warning: Declaration of select_menu_walker::end_el(&$output, $item, $depth) should be compatible with Walker_Nav_Menu::end_el(&$output, $item, $depth = 0, $args = Array) in /customers/9/c/2/calciogazzetta.it/httpd.www/wp-content/themes/gameday/functions.php on line 437 [Serie A] Parma-Juventus, Allegri: "Conta vincere, non giocare bene"; D'Aversa: "Con la Juve difficile ma non impossibile" - Calcio Gazzetta - Calcio Gazzetta
Calcio Gazzetta

[Serie A] Parma-Juventus, Allegri: “Conta vincere, non giocare bene”; D’Aversa: “Con la Juve difficile ma non impossibile”

Alla vigilia del match del Tardini tra il neopromosso Parma e i campioni d’Italia della Juventus, hanno parlato, nel corso delle rispettive conferenze stampa, i due tecnici Massimiliano Allegri e Roberto D’Aversa. Eccone un estratto delle dichiarazioni principali:

 

CONFERENZA ALLEGRI:

Sullo stato di Dybala:

“E’ sereno e deve trovare una condizione migliore, come tanti altri. All’interno della squadra c’è grande competitività, con tutti che vorrebbero giocare. Dopo questo weekend ci sarà la sosta, e dopo la sosta dovremmo essere tutti al massimo.

Sul premio a Modric come miglior giocatore dell’anno solare:

“Ronaldo ci è rimasto male perchè sperava di vincere lui il premio. Lui continua a lavorare per essere ancora il migliore e questo è un vantaggio per noi”.

Sui titolari a centrocampo.

“Giocherà in mezzo uno tra Khedira ed Emre Can”.

Sulla condizione della squadra:

“E’ da campi come Parma che passano le vittorie pesanti che possono valere lo scudetto, cioè quelli dove, per tradizione, si fa fatica”.

Sulla difesa.

“Sono in dubbio in difesa tra Cancelo e Cuadrado, ma gli altri tre rimangono gli stessi. Saranno decisivi i cambi, come in ogni partita”.

Sull’attacco:

“Giocheranno sia Mandzukic che Ronaldo”.

 

CONFERENZA D’AVERSA:

Sulla Juventus.

“La Juve ha nel palleggio la propria qualità migliore. Dovremmo restare compatti, senza concedere troppo tra le linee”.

Sulla partita.

“Abbiamo preparato la partita in base alle caratteristiche dei banconeri e nostre”.

Sul ko contro la Spal.

“C’è un pò di rammarico su alcuni episodi che avrebbero potuto fare la differenza. Avremmo potuto fare 4 punti in 2 gare. Però sappiamo che in serie a si viene puniti al primo errore che commetti”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Aggiorna le mie impostazioni privacy