Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Calcio Gazzetta

Serie A, Sassuolo – Cagliari 0 – 0, le due squadre non si fanno male

E’ terminato 0-0 il lunch match tra Sassuolo e Cagliari. Le due squadre si sono accontentate di un pareggio in una gara con poche emozioni. Il Sassuolo sale a quota 22 e muove la classifica dopo il capitombolo allo Stadium mentre per il Cagliari si tratta del terzo risultato utile consecutivo.

Nel primo tempo gioca meglio il Cagliari e ai punti meriterebbe qualcosa di più. La prima occasione è però del Sassuolo che al 16′ va vicino alla marcatura con una semi rovesciata di Politano, pallone che esce di pochissimo. Al 30′ contropiede degli ospiti con Joao Pedro che serve Farias in profondità, passaggio dietro per Sau che da buona posizione colpisce male e manda il pallone alto sopra la traversa.
Nella ripresa il Sassuolo prova a rendersi più pericoloso ma non con grande convinzione. L’unica vera occasione è quella capitata a Berardi nei primi minuti; l’attaccante a tu per tu con Cragno ha però mandato incredibilmente a lato sbucciando il pallone. Il Cagliari si è visto invece solo al 91′ con un tiro di Barella da metacampo che ha impegnato Consigli costrigendolo a deviare sopra la traversa.

Il Tabellino del match:

Sassuolo-Cagliari 0-0

Sassuolo (4-3-3): Consigli 6; Lirola 6, Goldaniga 6, Acerbi 6.5, Peluso 6 (70′ Rogerio s.v); Missiroli 6, Magnanelli 6.5, Duncan 5.5 (87′ Ragusa s.v); Berardi 5, Babacar 5 (65′ Matri 6), Politano 6. All. Iachini 5.5

Cagliari (3-5-2): Cragno 6; Andreolli 6.5, Ceppitelli 6, Castan 6.5; Padoin 6, Barella 6, Cigarini s.v (25′ Sau 5.5), Ionita 6, Lykogiannis 5.5 (62′ Dessena 6); Joao Pedro 5.5, Farias 5.5 (74′ Pavoletti s.v). All. Lopez 6

Arbitro: Sig. Mazzoleni 6.5

Ammoniti: 56′ Andreolli (C)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.