Calcio Gazzetta

[Ufficiale] Sampdoria, Palombo dà l’addio al calcio ed entra nello staff tecnico di Giampaolo

palombo1

Il giocatore approdò in blucerchiato nel 2002 ci è rimasto per 15 stagioni consecutive tranne la breve esperienza all’Inter.

Con un comunicato apparso tramite il proprio sito internet, la Sampdoria annuncia l’addio al calcio giocato di capitan Angelo Palombo e la sua entrata nello staff tecnico di Marco Giampaolo. Il giocatore è approdato alla sponda doriana della Genova calcistica nel lontano 2002 e da allora ha sempre e solo indossato la questa maglia, tranne la breve parentesi nelle fila dell’Inter del 2013. Ecco il contenuto della nota ufficiale:

Lo stile di chi ha sempre messo la Sampdoria e il lavoro davanti a tutto e a tutti. Angelo Palombo è entrato a far parte, in accordo con la società e con Marco Giampaolo, dello staff tecnico della prima squadra. In silenzio, in punta di piedi, il ragazzo arrivato a Genova nel 2002 e divenuto il quarto calciatore doriano più presente di sempre inizia da oggi a scrivere un nuovo capitolo della sua lunga storia blucerchiata: il percorso di formazione da allenatore, mettendo come sempre a disposizione competenza, esperienza e senso di appartenenza.

Dal presidente Massimo Ferrero e da tutta la società il più grande in bocca al lupo a mister Angelo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.