Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Calcio Gazzetta

[Anticipi di B] Pareggi a Novara e Terni. Lo Spezia supera il Foggia. Sprofondo Pescara

Nei quattro anticipi di questo diciottesimo turno che si accavalla al ponte dell’Immacolata, Novara e Ternana pareggiano a domicilio contro Cremonese e Parma. Lo Spezia cotringe il Foggia alla terza sconfitta consecutiva. Il Pescara ancora ancora sconfitto.

Weekend spezzettato quello che è iniziato ieri con i quattro anticipi di questa diciottesima giornata di serie B. Ad aprire è stato all’ora di pranzo il match di Novara tra i padroni di casa e la Cremonese, che termina con un pari che accontenta entrambi. Così si può dire anche per Ternana e Parma, che si dividono la posta nel pomeriggio. Prosegue, poi, il momento nero del Pescara, che dopo il 3-3 agguantato all’ultimo tuffo contro la Ternana nello scorso turno, esce a pezzi dalla trasferta di Cesena, surclassato da quattro gol subendo l’ennesima rimonta. Infine, nell’ultima partita del giorno, lo Spezia vince di misura contro il Foggia, che giunge al terzo ko consecutivo. Tra oggi e domani il turno si completerà con le restati partite.

I RISULTATI COMPLETI:

NOVARA-CREMONESE (42′ Scappini (C); 90’+4 aut. Claiton (C))

TERNANA-PARMA 1-1 (21′ Di Gaudio (P); 74′ Tremolada (T))

CESENA-PESCARA 4-2 (62′ Benali (P); 72′ Jallow (C); 76′ Pettinari (P); 81′ aut. Brugman (P); 87′ Moncini (C); 90’+6 Donzor (C))

SPEZIA-FOGGIA 1-0 (31′ Gilardino)

 

LA CLASSIFICA: Parma(*) 30; Bari, Palermo 29; Cittadella, Cremonese(*), Frosinone 27; Empoli, Venezia 26; Carpi 24; Novara(*), Spezia(*) 23; Perugia, Salernitana 22; Brescia, Pescara(*), Cesena(*) 21; Entella, Avellino 20; Ternana(*), Foggia(*) 18; Pro Vercelli 17; Ascoli 14. (*) una partita in più

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.