Calcio Gazzetta

[La Serie B in Liguria] Il punto di Spezia ed Entella alla 14^ giornata

serie b in iguria

Terminano in parità le sfide che hanno visto come protagoniste le liguri di Serie B: lo Spezia ferma il Frosinone e l’Entella conquista un punto ad Avellino.

Spezia – Frosinone 1-1 : Sfida difficile, quella del “Picco”, dove lo Spezia ha affrontato il Frosinone, una delle squadre più forti di questo campionato. Il risultato è una quasi sorpresa, con gli aquilotti che riescono a portare a casa un punto difficile. Entrambe le reti sono arrivate nel secondo tempo: apre Ciofani e risponde Gilardino su rigore. La squadra sta cercando di trovare la propria dimensione e l’innesto, in queste ore, del nuovo portiere Manfredini arrivato dal Modena, potrebbe essere una certezza in più per tentare di risalire la classifica.

Avellino – Virtus Entella 0-0: Reti inviolate per una partita che ha preso forma solo a partire dalla ripresa, quando i padroni di casa hanno innescato le azioni che hanno caratterizzato il match, prima con Molina al 50′ e poi Ardemagni al 63′. Entella parso un po’ spento, ma Aglietti saprà trovare il modo di dare forma ad un gruppo che sta cercando di crescere e maturare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.