Warning: Declaration of select_menu_walker::start_lvl(&$output, $depth) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_lvl(&$output, $depth = 0, $args = Array) in /customers/9/c/2/calciogazzetta.it/httpd.www/wp-content/themes/gameday/functions.php on line 437 Warning: Declaration of select_menu_walker::end_lvl(&$output, $depth) should be compatible with Walker_Nav_Menu::end_lvl(&$output, $depth = 0, $args = Array) in /customers/9/c/2/calciogazzetta.it/httpd.www/wp-content/themes/gameday/functions.php on line 437 Warning: Declaration of select_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $item, $depth = 0, $args = Array, $id = 0) in /customers/9/c/2/calciogazzetta.it/httpd.www/wp-content/themes/gameday/functions.php on line 437 Warning: Declaration of select_menu_walker::end_el(&$output, $item, $depth) should be compatible with Walker_Nav_Menu::end_el(&$output, $item, $depth = 0, $args = Array) in /customers/9/c/2/calciogazzetta.it/httpd.www/wp-content/themes/gameday/functions.php on line 437 [Serie B] La raffica di giornata: tutte le trattative e le notizie di mercato di domenica 8 luglio - Calcio Gazzetta - Calcio Gazzetta
Calcio Gazzetta

[Serie B] La raffica di giornata: tutte le trattative e le notizie di mercato di domenica 8 luglio

Queste le ultime notizie sul mercato del campionato cadetto.

E’ il neopromosso Livorno il grande protagonisti di questi primi giorni del mercato cadetto. I labronici, infatti, stanno preparando due colpi in attacco per mettere a disposizione di Cristiano Lucarelli una squadra super. Come riportato da La Gazzetta dello Sport di oggi, infatti, è molto vicino il ritorno di Alessandro Diamanti, al quale sarebbe stato offerto un contratto annuale con opzione per la stagione successiva. L’altro obiettivo, invece, è Matteo Ardemagni dell’Avellino.

A voler rinforzarsi in attacco, però, non sono solo i toscani. La Cremonese ha messo nel mirino Andrea Caracciolo. L’Airone, fresco di divorzio dal Brescia, attende una nuova sfida professionale e i grigiorossi sono vigili sulla sua situazione e pronti all’attacco finale. Molto attivo anche il Benevento. Dal Napoli, infatti, è arrivato l’esperto Cristian Maggio, mentre per l’attacco è forte il pressing per Roberto Insigne (Napoli).

Nella giornata di domani dovrebbero, poi, arrivare due importanti ufficialità per il neopromosso Padova. Dall’Udinese, infatti, è in arrivo il portiere Samuele Perisan, mentre dalla Salernitana giungerà in veneto anche il centrocampista Francesco Della Rocca, appena svincolato dalla Salernitana.

Capitolo Perugia. Gli umbri sono forti sull’attaccante Luca Vido, nell’ultima stagione in forza al Cittadella ma di proprietà dell’Atalanta. Il Verona, invece, dopo l’addio di Romulo (Genoa), cerca per l’attacco il colpo Di Gaudio (Parma). La Salernitana, infine, sta lavorando corposamente in tutti i reparti. In avanti è sempre viva la pista Jallow del Cesena, mentre per la difesa il nome nuovo è quello di Roberto Crivello del Frosinone.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Aggiorna le mie impostazioni privacy