Calcio Gazzetta

[Serie B] Spezia, emergenza spogliatoio: Terzi out un mese

maxresdefault

Emergenza spogliatoio in casa Spezia, con l’ennesima tegola che riguarda il capitano Terzi, che ha già iniziato la riabilitazione. Di Gennaro e Marilungo sotto osservazione.

Lo Spezia Calcio comunica che gli esami strumentali eseguiti su Claudio Terzi hanno evidenziato per il capitano aquilotto una lesione distrattiva nella regione flessoria della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo del caso.” Questo il comunicato stampa della società spezzina per quanto riguarda la situazione di Claudio Terzi, che ha accusato un dolore alla coscia sinistra al termine della rifinitura di venerdì scorso. Purtroppo la degenza dovrà essere di un mese.
Notizia negativa che si aggiunge ai probledi di Raffaele Di Gennaro, che ha accusato un fastidio durante la partita contro il Frosinone; per lui ancora mancano gli esami strumentali che, si spera, daranno buone nuove. In soccorso arriva il neo acquisto Nicolò Manfredini, annunciato ieri, che si sotoporrà alle visite mediche nelle prossime ore.
Altro punto interrogativo è su Guido Marilungo, che ha evidenziato un dolore al ginocchio e per il quale bisognerà attendere qualche giorno per avere notizie più precise.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.