Calcio Gazzetta

Serie A, Cagliari – Chievo: LE PROBABILI FORMAZIONI

risultato-chievo-cagliari-13-giornata-serie-a-650x390

All’apparenza uno scontro ininfluente quello tra Cagliari e Chievo. Entrambe le squadre scenderanno in campo con la consapevolezza di avere una posizione di classifica assolutamente tranquilla, e potendo quindi provare a giocare senza pressioni. Nella realtà dei fatti il Chievo vuole uscire da questo periodo buio di 3 sconfitte consecutive mentre il Cagliari vorrebbe tornare a vincere al Sant’Elia, soprattutto dopo la battuta d’arresto contro il Torino.


Qui Cagliari
– Nei sardi squalificato Pisacane, al suo posto uno tra Salamon e Capuano. Nel tridente del 4-3-1-2 ci sarà Joao Pedro sulla trequarti, con Sau a completare l’attacco insieme al recuperato Borriello. Non ce la fa invece Ceppitelli, ancora out per problemi fisici mentre è tra i convocati Barella che torna disponibile dopo i problemi muscolari.

Qui Chievo – Maran dovrà fare i conti con le assenze di Frey, Gamberini, Gobbi, Sardo, Sorrentino, Inglese e Rigoni. Il modulo con cui dovrebbero scendere in campo i clivensi è il solito 4-3-1-2 con Pellissier e Meggiorini che dovrebbero comporre il duo d’attacco. Dubbio sulla trequarti, se Birsa non ce la fa è pronto De Guzman.


Le probabili formazioni

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Isla, Salamon, Bruno Alves, Murru; Ionita, Tachtsitis, Padoin; Joao Pedro; Borriello, Sau. Allenatore: Massimo Rastelli

Chievo Verona (4-3-1-2): Seculin; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Izco; Castro, Radovanovic, Hetemaj; De Guzman; Pellissier, Meggiorini. Allenatore: Rolando Maran

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.