Calcio Gazzetta

[SONDAGGIO] Il Chievo riuscirà a superare il record assoluto di punti in A?

Embed from Getty Images

Nonostante la salvezza sia in cassetto già da tempo, il Chievo Verona prosegue a grandi falcate verso la fine del campionato, ora a 44 punti, all’ottavo posto. Nelle ultime tre gare i clivensi hanno ottenuto tre vittorie. Dove potrà arrivare la squadra di Maran? Potrà riscrivere la storia facendo un nuovo record di punti in A?

Il record di punti in Serie A appartiene alla stagione 2002-03, quando i gialloblù di Luigi Delneri chiusero il torneo a 55 punti, mentre, a un punto in meno (54 punti) si fermò il Chievo del primo anno in A e del 2005-06. A sei gare dalla fine, con un calendario non facile ma nemmeno tanto difficile, diciotto sono i punti ancora disponibili. Riuscirà quest’anno il Chievo a superare ogni record?

Il Chievo riuscirà a superare il record assoluto di punti in A?

  • NO (52%, 15 Votes)
  • SI (38%, 11 Votes)
  • Lo eguaglierà ma non lo supererà (10%, 3 Votes)

Total Voters: 29

Loading ... Loading ...

 

Il sondaggio si concluderà il 16 Aprile 2016 alle 20:30

Nota: Se il sistema non permette di votare, disattiva i programmi che possano bloccare pubblicità, come ad esempio Ad block.
I sondaggi online di calciogazzetta.it non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l’unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi calcistici. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.