WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Calcio Gazzetta

[Serie A] Juve-Sassuolo, Allegri: “Cr7 segnerà contro il Sassuolo”; De Zerbi: “Venga solo chi crede nell’impresa”

Alla vigilia del match tra Juventus e Sassuolo, valido per la quarta giornata di serie A, hanno parlato i mister delle due squadre, Massimiliano Allegri e Roberto De Zerbi.

CONFERENZA ALLEGRI

Su Cristiano Ronaldo.

“Sta bene e domani si sbloccherà. Sarà per noi uno scontro diretto”.

Su Dybala.

“Non ha giocato perchè ho fatto delle scelte tecniche sulla formazione. Quando è entrato con il Parma nell’ultima parte di partita ho visto un buon approccio e sono contento. Bisogna mettersi sempre in discussione, ma poi io faccio delle scelte e qualcuno deve rimanere in panchina. Devo proteggerlo e capire quando è il momento giusto per farlo giocare”.

Su De Zerbi.

“E’ bravo e lo ha dimostrato lo scorso anno a Benevento. Però il Sassuolo ha giocatori di qualità superiore rispetto al Benevento, quindi per noi domani sarà uno scontro diretto di alta classifica”.

Sulla formazione.

“In porta giocherà Szczesny, mentre in difesa Chiellini riposerà, sostituito da Rugani o da Benatia. In attacco giocherà Mandzukic”.

 

CONFERENZA DE ZERBI

Sulla partita contro la Juventus.

“A vedere la classifica è un big match, ma ci sono certi valori in campo. La Juventus è la squadra più forte d’Italia e, probabilmente, d’Europa. Andremo a Torino per fare punti, e chi non ci crede può stare a casa”.

Su Cristiano Ronaldo.

“E’ sicuramente fortissimo, ma la Juventus non è solo lui”.

Sulla formazione.

“Non me la sento di dare dei nomi, anche perchè tutti quelli che fanno parte della rosa possono scendere in campo, anche se ho quei 7/8 giocatori che mi danno qualcosa in più”.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Aggiorna le mie impostazioni privacy