Calcio Gazzetta

[Europa League] Aek Atene – Milan : Probabili formazioni

MILAN, ITALY - AUGUST 27:  Riccardo Montolivo of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on August 27, 2017 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa./Getty Images)

<< Rossoneri tornano ad Atene 10 anni dopo aver alzato l’ultima Champions. Questa sera sarà sufficiente alzare la testa e chiudere il discorso qualificazione>>

IL MATCHMontella ritrova capitan Bonucci dopo i due turni di squalifica ma perde Suso per un’affaticamento e Biglia a causa di un fastidio al ginocchio accusato in allenamento. Ecco allora una buona occasione per Riccardo Montolivo di ritrovare una maglia da titolare in mezzo al campo. Per l’ex capitano, forse uno dei più penalizzati dal mercato estivo, le presenze attuali sono solamente 5 in questa stagione. condite da ben 3 gol. Nei 377 minuti giocati il suo impegno non è mai mancato, quella di stasera sarà un’occasione da non fallire per lui per cercare di riconquistare posizioni nelle preferenze di Montella. In avanti, vista la carenza di gol in queste ultime uscite largo al duo che di gol ne ha segnati più di tutti Silva-Cutrone. Alle loro spalle agirà Calhanoglu schierato, per la prima volta nel suo ruolo naturale, da trequartista puro.

QUESTI I PROBABILI 11 SCHIERATI DA MONTELLA :

Milan in campo dunque con il 3-4-1-2:

G.Donnarumma

Musacchio  Bonucci  Romagnoli

Borini  Montolivo  Locatelli  R.Rodriguez

Calhanoglu

Silva  Cutrone

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.