WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Calcio Gazzetta

Sassuolo-Roma: ultime dai campi e probabili formazioni

Gli emiliani si affronteranno nell’ultima gara con i giallorossi a caccia del terzo posto per il quale basterebbe un punto

QUI SASSUOLO – Iachini dovrebbe schierare in campo i suoi con il 3-5-2 con Pegolo tra i pali, trio difensivo Dell’Orco, Acerbi, Peluso. Il centrocampo a quattro sarà composto da Adjapong, Missiroli, Magnanelli, Duncan e Rogerio mentre i due attaccanti saranno Berardi e Politano.

QUI ROMA – I giallorossi saranno privi di Alisson, Defrel e Bruno Peres oltre che dello squalificato Nainggolan  mentre torna tra i convocati Rick Karsdorp . Di Francesco disporrà in campo i suoi con il 4-3-3 con Skorupski in porta, linea difensiva a quattro composta da Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov. A proteggere la retroguardia vi sarà De Rossi con Strootman e Pellegrini ai lati. Davanti agiranno Schick, Dzeko ed El Shaarawy.

Cosi in campo ore 20:45 Mapei Stadium(Reggio Emilia )

SASSUOLO (3-5-2): Pegolo, Dell’Orco, Acerbi, Peluso, Adjapong, Duncan, Magnanelli, Missiroli, Rogerio, Politano, Berardi. Allenatore: G. Iachini.

A disposizione: Consigli, Marson, Biondini, Lemos, Ferrini, Mazzitelli, Cassata, Pierini, Babacar, Ragusa, Matri

ROMA (4-3-3): Skorupski, Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov, Lo. Pellegrini, De Rossi, Strootman, Schick, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: E. Di Francesco.

A disposizione: Romagnoli, Lobont, Capradossi, Karsdorp, Lu. Pellegrini, Juan Jesus, Gerson, Gonalons, Under, Perotti, Antonucci

 

 

 

Riccardo Luppino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Aggiorna le mie impostazioni privacy