WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Calcio Gazzetta

[Top&Flop] Buffon chiude con un successo, Vecino regala la Champions all’Inter

Questi i top e i flop dell’ultima giornata di campionato di serie A.

I TOP:

GIGI BUFFON (JUVENTUS): chiude la sua fantastica avventura bianconera con lo Stadium che si alza in piedi e gli tributa un applauso commovente. Ora per lui il futuro è tutto da decifrare, ma in molti pensano che sarà Oltralpe..

MATIAS VECINO (INTER): il suo colpo di testa all’80’ dello spareggio dell’Olimpico contro la Lazio vale la porta della Champions per i nerazzurri. La sua prestazione è soprattutto la rete del 2-3.

PATRICK CUTRONE (MILAN): realizza una doppietta nel 5-1 del suo Milan alla Fiorentina, che vale ai rossoneri il pass per la prossima Europa League.

MIRKO ANTENUCCI (SPAL): chiude la sua stagione con due gol alla Sampdoria che valgono agli estensi la salvezza, mentre al bomber il gol numero undici in questa stagione.

LORENZO INSIGNE (NAPOLI): nel 3-1 al Crotone, lui sforna due assist al bacio per i gol di Milik e Callejon.

 

I FLOP:

ANDRE SILVA (MILAN): termina la stagione nel modo con cui l’ha caratterzzata: sbagliando un gol semplice e davanti alla porta.

STEPHAN DE VRIJ (LAZIO): commette il fallo da rigore, che Icardi realizza per il momentaneo 2-2. La Lazio ha perso la qualificazione Champions, De Vrij no..

MAXI OLIVEIRA (FIORENTINA): si perde Cutrone in entrambi i gol, si fa beffare dalla palombella di Calhanoglu sul 2-1 rossonero. Conclude il campionato nel modo peggiore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Aggiorna le mie impostazioni privacy