WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Calcio Gazzetta

[Top&Flop] Donnarumma stoppa il Napoli, Allan ha perso la bussola. I top e i flop di Calciogazzetta

Questi i top e i flop di serie A dopo la 35^giornata di campionato:

I TOP:

GIANLUIGI DONNARUMMA (MILAN): l’intervento su Milik nel finale è il sipario che chiude lo spettacolo scudetto. Una prestazione al top dopo tanto tempo.

MATTEO POLITANO (SASSUOLO): doppietta al Benevento che non serve per arrivare al successo con il suo Sassuolo ma a confermare quanto sia uno dei migliori esterni del campionato.

CHEICK DIABATE (BENEVENTO): l’attaccante dei sanniti è alla terza doppietta consecutiva in campionato, che purtroppo non porta i tre punti che sarebbero stati necessari a tenere aperta una flebile speranza di salvezza.

BENEDIKT HOWEDES (JUVENTUS): il difensore bianconero, dopo una stagione di infortuni e sofferenza, si prende la sua rivincita con il secondo gol di testa alla Sampdoria.

 

I FLOP:

ALLAN (NAPOLI): non è più il guerriero che tutti conoscevamo. A centrocampo è molle e il Milan ne approfitta quasi sempre per creare superiorità.

NUYTINCK (UDINESE): in confusione totale. Su di lui passeggia il Cagliari e se la difesa non regge è perchè lui è l’anello debole.

FERRARI-REGINI (SAMPDORIA): il duo di difensori doriani ha sulla coscienza almeno due dei tre gol con la quale la Juve si mangia la Sampdoria.

MAREK HAMSIK (NAPOLI): non è in condizione e la sua prestazione contro il Milan è del tutto anonima.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Aggiorna le mie impostazioni privacy