WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Calcio Gazzetta

[Top&Flop] Icardi lancia l’Inter al terzo posto, Barba ridicolizzato da Suso. I top e i flop di Calciogazzetta

Questi i top e i flop dell’ottava giornata di serie A per Calciogazzetta.

I TOP:

MAURO ICARDI (INTER): quarto gol in tre partite. Dopo la rete di Eindhoven, ne segna due alla Spal, i quali portano l’Inter al terzo posto in classifica, appena dietro il Napoli. Brava a prendere per mano i nerazzurri dopo il momentaneo pari di Paloschi.

JESUS SUSO (MILAN): dispensa assist per chiunque, in tutti i modi e in ogni momento della partita, complice anche un Chievo disastroso. Il suo stato di grazia, associato al ritorno della costanza di Higuain, possono portare molto in alto il Milan.

JOAO CANCELO (JUVENTUS): forse l’esterno basso più forte che la Juve abbia mai avuto. Spinge poco, ma il suo in fase di contenimento è eccellente.

OUNAS (NAPOLI): apre le porte al successo del Napoli grazie al suo primo gol in serie A e nel Napoli. Buona anche l’intesa con Mertens, suo partner “occasionale” d’attacco.

GONZALO HIGUAIN (MILAN): doppietta del Pipita, che mette una pietra tombale alle speranze del Chievo di poter portare via punti da San Siro. Assistito in modo superbo da Suso.

 

I FLOP:

FEDERICO BARBA (CHIEVO): viene letteralmente ridicolizzato dalle giocate di Suso. In difesa è fragile e mette insicurezza a tutto il reparto arretrato.

MIRANDA (INTER): arriva al secondo fallo da rigore in stagione ed è anche responsabile sul gol del momentaneo pareggio di Paloschi.

WALLACE (LAZIO): inpreciso e insicuro in difesa. Nonostante una Fiorentina non in giornata, lui fa di tutto per mettere in difficoltà i suoi compagni.

ANDREA BELOTTI (TORINO): per lui la porta è stragata. Non la vede più. La sua fortuna è che, a sopperire nel suo periodo negativo, ci pensano i centrocampisti granata.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Aggiorna le mie impostazioni privacy