Warning: Declaration of select_menu_walker::start_lvl(&$output, $depth) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_lvl(&$output, $depth = 0, $args = Array) in /customers/9/c/2/calciogazzetta.it/httpd.www/wp-content/themes/gameday/functions.php on line 437 Warning: Declaration of select_menu_walker::end_lvl(&$output, $depth) should be compatible with Walker_Nav_Menu::end_lvl(&$output, $depth = 0, $args = Array) in /customers/9/c/2/calciogazzetta.it/httpd.www/wp-content/themes/gameday/functions.php on line 437 Warning: Declaration of select_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $item, $depth = 0, $args = Array, $id = 0) in /customers/9/c/2/calciogazzetta.it/httpd.www/wp-content/themes/gameday/functions.php on line 437 Warning: Declaration of select_menu_walker::end_el(&$output, $item, $depth) should be compatible with Walker_Nav_Menu::end_el(&$output, $item, $depth = 0, $args = Array) in /customers/9/c/2/calciogazzetta.it/httpd.www/wp-content/themes/gameday/functions.php on line 437 [Top&Flop] Under mata il Benevento, Miranda siagurato. I top e i flop di Calciogazzetta - Calcio Gazzetta - Calcio Gazzetta
Calcio Gazzetta

[Top&Flop] Under mata il Benevento, Miranda siagurato. I top e i flop di Calciogazzetta

Il turco realizza una doppietta e firma un assist nel 5-2 al Benevento, mentre il difensore dell’Inter propizia il momentaneo pari felsineo.

I TOP:

CENGIZ UNDER (ROMA): è protagonista di tre delle cinque reti con le quali la Roma surclassa il Benevento. Una doppietta e un assist da attaccante aggiunto che bissa la rete di Verona. Un valore aggiunto per i giallorossi in attacco da qui alla fine della stagione.

PATRICK CUTRONE (MILAN): altra doppietta, altra prestazione da rapace d’area e altra spallata nelle gerarchie ai suoi “competitors” Andrè Silva e Kalinic. Per come fiuta il gol, chi lo paragona a Pippo Inzaghi non è nel torto.

LUCAS BIGLIA (MILAN): finalmente una prestazione da Biglia. Ordinato nell’impostare e efficace nel rubare la palla a centrocampo e infilare alle spalle di Meret.

JORGINHO (NAPOLI): il lancio che innesca l’1-1 di Callejon è degno di Pirlo. Insieme ad Allan, la diga del Napoli là in mezzo.

ANDREA BELOTTI (TORINO): torna al gol con un coast-to-coast di forza e determinazione che si conclude con una rete alle spalle di Bizzarri. Il Gallo è tornato a cantare.

YANN KARAMOH (INTER): toglie le castagne dal fuoco a un’Inter di nuovo vincente. La prova che la rosa nerazzurra sarà corta solo se tutti i suoi elementi non saranno arruolati all’occorrenza.

 

I FLOP:

MIRANDA (INTER): svirgola la palla del pareggio firmato Palacio. Rischia di mandare a rotoli una vittoria che alla fine arriva comunque con sofferenza.

DJIMSITI (BENEVENTO): il peggiore della già fragile difesa del Benevento. Cinque gol subiti con Dzeko che, come si dice, gli mangia gli gnocchi in testa.

WALLACE (LAZIO): sfortunata la deviazione che propizia il sorpasso azzurro. Fragile e incerto nel contenere gli avversari, che dalle sue parti non trovano mai ostacoli.

ROLANDO MARAN (CHIEVO): il suo Chievo è stato risucchiato in zona pericolosa e la colpa è anche sua. La squadra non è serena e il risultato di ieri ne è la prova.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Aggiorna le mie impostazioni privacy